position stick left top iprodotti

position stick left middle zootecnia

position stick rightbottom iraccolti

position stick rightmiddle laterra

Position "promo-left"

This is a sample module in position “promo-left”. All modules in this position will be arranged in vertical column. The whole position will be collapsed, if there are no modules published.

Position "promo-right"

This is a sample module in position “promo-right”. All modules in this position will be arranged in vertical column. The whole position will be collapsed, if there are no modules published.

I sapori della tradizione

antipasto1I piatti della nostra cucina sono preparati con materie prime provenienti della nostra azienda agricola. In menu abbiamo piatti tipici della trazione gastronomica dell'appennino Dauno-Irpino. Salumi e formaggi dalle nostre parti sono di casa da migliaia di anni.

I piatti moderni

zucchineLa cucina, come l'agricoltura, è in continua evoluzione. Nel nostro menu sono presenti piatti legati all'interpretazione culinaria di nuovi prodotti introdotti nelle nostre coltivazioni. 

L'Aia

aia

L'aia era il luogo principe della vita contadina. Il cuore pulsante dell'intero sistema lavorativo. In questo spazio all'aperto, di fronte alla Masseria, la mattina i lavoranti ricevevano le istruzioni per la giornata lavorativa. Qui venivano trasportati i carri con sopra il grano appena mietuto. Qui si faceva la trebbiatura, qui si asciugavano i cereali. Qui la sera e nei giorni festivi si svolgevano le feste contadine con pranzi e balli all'aperto. Qui si festeggiavano i matrimoni. Oggi è uno spazio ludico ricreativo ideale per party all'aperto.

See all module positions outline

Servizi

bagno

Tutte le nostre camere sono dotate di bagno e scrivania per il massimo comfort dei nostri ospiti. In camera funziona anche il servizio WiFi

-

scrivania

Position "right"

This is sample module in position right. All modules in this position will be arranged in vertical column. The whole position will be collapsed, if there are no modules published.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc varius nisl id lectus ultricies ut elementum nulla ornare. Nulla sed mi massa, at tincidunt felis.

Position "user5"

This is a sample module in position “user5”. All modules in this position will be arranged in vertical column. The whole position will be collapsed, if there are no modules published.

Accettiamo pagamenti

pagamenti1

Oppure

pagamenti2

Joomla templates by Joomlashine